Stamattina volevo rompere le scatole a qualcuno che fosse sotto l’ombrellone, sono stata fortunata perchè in posizione orizzontale ne ho trovati svariati , invece disposti a rispondere a qualche domanda ne ho trovati di meno. Uno gentilissimo è stato Massimo Mauro, grande opinionista di Sky, ex calciatore, giornalista, dirigente sportivo, politico, lui sempre cosi impegnato a spalmare la crema abbrozzante è riuscito anche a rispondere ( speriamo che non abbia unto la cover del cellulare, mi sentirei in colpa).
“Il Milan non è più il Milan di una volta perchè è stato in balia dei capricci degli allenatori” e io che pensavo fosse responsabilità dei capricci di Galliani e Barbara B.
“Quando si vince tanto è giusto cambiare per dare stimoli” e pensare che mio nonno mi diceva sempre “squadra che vince non si cambia”, devo cambiare quelle poche certezze che avevo
“La struttura di una squadra è la cosa più importante” Pallotta sarà d’accordissimo, infondo cos’è una squadra senza uno stadio? o forse Massimo non si riferiva a quella di struttura?
“Per venire fuori dai problemi serve l’italianità” bisognerebbe dirlo a Renzi
Però una cosa voglio ricordarla, Massimo insieme a Gianluca Vialli è stato il fondatore, della “Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus”